- News
- 623 visualizzazioni
L’evento si svolge in due fasi.
La prima il 18 ed il 19 maggio 2023 a Villaricca.
La seconda il 6 e 7 dicembre 2023 a Castelvolturno.
La seconda fase completerà ed integrerà il progetto formativo iniziato nella prima.
Le due fasi richiedono iscrizioni separate sia per i discenti che per i partner commerciali.
I discenti, che avranno regolarmente firmato all’inizio ed alla fine delle giornate formative, acquisiranno il diritto alla partecipazione gratuita ad un corso FAD accreditato ECM dopo la prima fase e ad un altro corso accreditato ECM dopo la seconda fase.
Entrambi i corsi FAD consentiranno il conseguimento di 30 crediti formativi ECM ciascuno, per un totale di 60 crediti formativi ECM validi per tutte le figure professionali interessate alle tematiche trattate.
I corsi FAD saranno realizzati con il materiale audiovisivo prodotto nelle rispettive giornate formative.
Ogni fase si svolge in due giornate: la prima giornata è strutturata in forma convegnistica, in cui si alterneranno tematiche di politica sanitaria a tematiche clinico-assistenziali. La seconda giornata è strutturata come corso d’aggiornamento, in due sessioni parallele, una dedicata alla riabilitazione della età evolutiva e l’altra dedicata alla riabilitazione degli adulti ed all’assistenza protesica.
Sono previsti workshop monotematici in parallelo alle attività che si svolgono in aula.
Tra i relatori anche il nostro amministratore Cav.Dr.Salvio Zungri, che interverrà Giovedì 18 Maggio durante il dibattito "Assistenza Riabilitativa e pandemia prima durante e dopo: esperienze a confronto.