- Convegni
- 402 visualizzazioni
L’obiettivo del Congresso AOGOI (ASSOCIAZIONE OSTETRICI GINECOLOGI OSPEDALIERI ITALIANI) Campania 2023, dal tema “Innovazioni Ostetrico - Ginecologiche tra passato, presente e futuro”, è quello di fare incontrare attorno lo stesso “tavolo scientifico”, esperti delle diverse branche della ginecologia e della ostetricia per un confronto con i colleghi che, sebbene più giovani, sono cresciuti con l’innovazione e con l’ultra specializzazione.
Un’unica aula magna dove verranno esposte letture magistrali tenute da illustri esperti, accompagnate da altrettante relazioni monotematiche col fine di mettere a raffronto realtà e percorsi diagnostico-terapeutici diversi a seconda del contesto in cui si esercita.
Un unico filo conduttore che porti al primo posto la serenità del corpo e dello spirito della donna nelle diverse sue fasi della vita nonché la fusione tra l’esperienza di “ieri” e le “innovazioni” diagnostico-terapeutiche di “oggi”.
Altro scopo di questo evento è quello di avvicinare i giovani specialisti alla AOGOI (ASSOCIAZIONE OSTETRICI GINECOLOGI OSPEDALIERI ITALIANI), in tutte le sue forme: formazione, informazione, progettualità e ricerca.
Un evento “diverso” dove l’esperienza di ogni relatore non verrà preservata, ma verrà condivisa e messa in discussone al fine di migliorarsi, per la tutela della donna e della nostra professione.